Si trova in una zona centrale ma allo stesso tempo tranquilla e verde, a pochi passi dalla Città del Vaticano. È il punto di partenza ideale per visitare il Vaticano ma anche esplorare la metropoli.
L’hotel è costituito da 80 camere, tra cui camere doppie, triple e quadruple e suite, adatte per le famiglie. Sono provviste di arredi dalle tonalità calde, pavimenti in parquet o moquette, TV satellitare e aria condizionata. Le camere situate al piano nobile sono inoltre dotate di tutti i comfort di un hotel di lusso, come la vasca idromassaggio. Inoltre, sono disponibili camere per disabili.
L’albergo è dotato di una accogliente sala colazione dove è possibile gustare specialità nazionali e internazionali; un ampio ristorante, un Lounge bar, un ampio terrazzo fronte pineta da cui si può ammirare uno splendido panorama su San Pietro, un giardino e un ampio parcheggio di proprietà per auto e pullman.
L’attività registra un buon fatturato ma allo stato attuale non sfrutta totalmente le potenzialità della struttura e della location.
Vi è un’edificabilità residua che consente di costruire ulteriori 20 camere che insieme ad una rivisitazione in chiave moderna dell’hotel ne farebbe un fiore all’occhiello della zona con ottime prospettive di redditività.
Con un’occupazione di circa il 70% presenta un fatturato che si avvicina ai 2 milioni di euro, incrementabile previo ampliamento, anche con ulteriori servizi come piscina e centro benessere.
È presente un mutuo di circa € 8.000.000,00.
Il prezzo richiesto è di € 17.500.000,00.