La struttura vanta una posizione particolarmente felice, fronte mare, e allo stesso tempo su un promontorio che gli consente una spettacolare vista panoramica e all’interno di un’ampia area di macchia mediterranea che gli conferisce un valore naturalistico invidiabile.
Il villaggio è composto da circa 30 villette con capienza di oltre 150 posti letto, ogni villetta ha due o tre camere da letto, la cucina, il soggiorno, un ampio bagno ed in gran parte hanno la vista mare.
Il villaggio è dotato di un’ampia piscina panoramica contornata da palme, una zona solarium ed una spiaggia riservata con accesso diretto dalla struttura.
La struttura opera solitamente in piena occupazione nel periodo tra Giugno e Settembre, quasi in piena occupazione in Aprile, Maggio e Ottobre.
Tale occupazione consente di ben sperare nel caso di ampliamento, in quanto vi è una importante edificabilità residua tale da raddoppiare la capacità ricettiva.
La proprietà valuta la vendita immediata ad € 3.500.000 con margine di trattativa, in subordine un accordo di rent to buy con un importante caparra e con minore trattabilità.