L’immobile si trova a pochi passi dal centro del paese in posizione tranquilla ma anche comoda a tutti i servizi.
La struttura è costruita in una forma razionale con una superficie complessiva di 1.300 mq, in un lotto di 2.200 mq, su 3 piani fuori terra, e comprende un ampio giardino. L’immobile risale agli anni ‘70, l’ultima ristrutturazione è stata eseguita nell’anno 2007. Tuttavia, è ben tenuta e vengono svolti lavori sistematici di manutenzione.
La casa di riposo dispone di circa 40 posti letto disposti in camere doppie e singole, tutte con bagno e aria condizionata.
La struttura conta su ampi locali di servizio, cucina attrezzata, uffici, sala comune, sala fumatori, palestra e locale deposito oltre ad un ufficio per l’amministrazione.
L’immobile è dotato del certificato antincendio e gli impianti sono tutti a norma di legge.
Il tasso di occupazione è praticamente al 100 % e vi è una lunga lista di attesa, la tariffa media si aggira sui 1.900,00 euro/mese ma sta salendo seguendo l’andamento del mercato, non necessita di convenzioni con Unità Sanitarie Locali.
La richiesta è di € 1.300.000,00, con piccolo margine di trattativa, con una redditività ottima. Precedentemente era gestita da una cooperativa che riconosceva un canone di 96.000 euro.
Adiacente vi è la possibilità di acquisire un terreno ad un prezzo d’occasione per un possibile ampliamento.