ETHICA IMMOBILIARE si propone come interlocutore serio ed affidabile per la vendita, l’affitto o l’acquisto delle aziende e degli immobili nei settori: alberghiero, case di riposo, meccanico, agroalimentare, vitivinicolo, in particolare, ma non solo, fornendo consulenza per l’incremento di valore e per la loro cessione.
Si propone altresì come consulente per la scelta dei miglioni investimenti immobiliari per i soggetti privati, le società immobiliari, i fondi istituzionali al fine di massimizzare il loro rendimento di lungo periodo e contemporeanamente ridurre al minimo i rischi.
Ethica Immobiliare con propri partner propone la realizzazione o la ristrutturazione di immobili ad uso alberghiero o casa di riposo in bioedilizia, che oltre ad ottenere un importante risparmo energetico in energia elettrica e gas, hanno in genere un prezzo di realizzazione inferiore.
Con il supporto di partner il cliente potrà accedere alle migliori soluzioni di finanziamento agevolato e a fondi europei del PNRR. L’investimento dovrà porre la massima attenzione all’impatto ambientale, con la autoproduzione di energia e calore da fonti rinnovabili. Ethica Immobiliare ricerca e propone progetti ed investimenti nell’ottica di ridurre l’emissione di CO2 e per la conversione energetica in vari settori, selezionati anche per la redditività economica che presentano, CONSULTATECI e ve ne daremo conto. ES. Azienda di produzione di pannelli fotovoltaici che anche grazie al PNRR a regime presenta un pay back di 1 anno.
ETHICA IMMOBILIARE insieme a propri partner qualificati assiste i clienti che intendono acquistare, riconvertire, ristrutturare, ampliare, rendere l’immobile e l’azienda energeticamente autosufficiente, ad ottenere finanziamenti della REGIONE e della UNIONE EUROPEA con una componente a fondo perduto dal 60 al 100% e il restante a tasso agevolato.
SOTTOPONICI IL TUO CASO E TI DAREMO SENZA COSTI NE IMPEGNI UN PRIMO PARERE DI FATTIBILITA’.
Ethica Immobiliare in collaborazione con partner consolidati raccoglie richieste di cessione dei crediti fiscali e indirizza i clienti agli acquirenti più adatti al caso in grado di riconoscere un buon tasso di conversione in tempi ragionevoli.